Quarta edizione corsi estivi Università Francofona dell’Italia del Sud

Sono aperte le iscrizioni alla Quarta edizione dei corsi estivi dell’Università Francofona dell’Italia del Sud (17-30 luglio 2017), che come ogni anno si svolgeranno nella suggestiva isola linguistica francoprovenzale di Puglia, tra Faeto e Celle di San Vito, a circa 900 metri di altitudine nel cuore dei Monti Dauni.

Si tratta di Corsi altamente qualificati per il perfezionamento della conoscenza della lingua francese e per l’iniziazione alla lingua francoprovenzale secondo un’originale e vantaggiosa formula immersiva.

La manifestazione nasce dalla sinergia tra il Comune di Faeto, La Renaissance Française, l’Université Senghor di Alessandria d’Egitto (Université de la Francophonie), l’Associazione LEM-Italia e con la collaborazione del DORIF-Università.

Come sempre, i prezzi sono estremamente vantaggiosi: per le due settimane, 490 euro comprensivi di 75 ore di corso con certificazione finale delle competenze linguistiche acquisite, alloggio in case francoprovenzali secondo la formula dell’albergo diffuso, vitto in regime di mezza pensione.

Per ogni informazione si rimanda alla pagina ufficiale dell’UFIS 2017 :
http://www.associazionelemitalia.org/cooperazione-internazionale.html

Locandina

Modulo di iscrizione