Intercultura – Percorso di formazione misto di 25 ore per docenti e dirigenti scolastici

Intercultura e Fondazione Intercultura, in collaborazione con Scuola DemocraticaANP e ANILS, propongono un nuovo percorso formativo misto (blended learning) della durata di 25 ore per docenti e DS della scuola secondaria di II grado: “EDUCARE ALLA CITTADINANZA DEMOCRATICA E INTERCULTURALE ATTRAVERSO LA MOBILITÀ STUDENTESCA: teorie, politiche e strumenti” (LINK)

Fondazione Intercultura, ente accreditato presso il Ministero dell’Istruzione per la formazione del personale della scuola, rilascerà un attestato di partecipazione  (per un totale di 25 ore) a coloro che avranno frequentato almeno il 75% del percorso risposto correttamente ai questionari di verifica. 

ATTENZIONE! Il numero di partecipanti è limitato ed è necessario CANDIDARSI 

Come candidarsi:

  1. Accedere al Portale scuole di Intercultura (se non si è iscritti, prima è necessario registrarsi al portale compilando il modulo di registrazione)
  2. Fare clic su Formazione in alto a destra e selezionare il percorso in base alla città dove si desidera frequentare l’incontro in presenza (vedi programma)
  3. Fare clic su Invia candidatura
  4. Rispondere al questionario che si riceverà via email dopo aver inviato la candidatura (tempo di compilazione un minuto)

Per ulteriori informazioni scrivere a: seminari.scuola@intercultura.it 

Share