Masterclass DEAL 2023

Sono aperte le iscrizioni al corso Masterclass DEAL 2023 che quest’anno affronterà l’insegnamento della grammatica a studenti con DSA. Si tratta di un corso di alta formazione diretto a docenti di lingue (straniere, seconde, materne e classiche) che sentono il bisogno di formarsi sull’insegnamento delle lingue a studenti con BES e, in particolare, a studenti con DSA.

Il corso è aperto a docenti di lingue, di sostegno, a studenti di laurea magistrale e tutor dell’apprendimento che vogliano formarsi su questo argomento.

È un corso completamente online, senza vincoli di orario ed equivalente a 25 ore di formazione.

La data ultima per iscriversi (ma i posti sono limitati e vengono esauriti) è il giorno 5 giugno ma per chi si scrive entro il 19 maggio o è socio ANILS o AID (che patrocinano da più di 10 anni questo corso) è previsto uno sconto del 15% e dunque il corso costa soltanto 148,75 €.

Tutte le informazioni, iscrizione, video di presentazione e video con ex-corsisti che raccontano la loro esperienza  si trovano nella web del gruppo DEAL https://www.gruppodeal.it/masterclass-deal-2023/

Bando del corso https://www.gruppodeal.it/masterclass-deal-2023/ 

Per iscriversi seguire questo link https://bit.ly/iscrizionemasterclass2023

Share