Secondo seminario su Lingue e pratiche didattiche

ANILS – Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere, in collaborazione con Educo e con il patrocinio di DILLE, EF – Education First e Loescher Editore invita al seminario di formazione “Lingue e pratiche didattiche: Tecnologie, Inclusione, CLIL”.

Il seminario si terrà mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso IISS “S. Caterina da Siena-Amendola” Via Lazzarelli, 12 84132 Salerno.

Il seminario si inserisce in un ciclo di tre incontri indipendenti organizzati congiuntamente dalle Sezioni ANILS di Napoli (8 aprile), Potenza (9 aprile) e Salerno (10 aprile). È a numero chiuso (max 120 posti) ed è rivolto a tutti gli interessati (docenti, studenti, laureati ecc.).

Con l’occasione è possibile diventare nuovi soci ANILS o rinnovare l’iscrizione per il 2019 ricevendo 3 numeri della rivista Scuola e Lingue Moderne pubblicata da Loescher. La quota annuale è di 25 euro (15 euro per gli studenti universitari).
Per registrarsi obbligatoriamente al seminario, compilare il modulo di iscrizione online o scrivere una email con nome, cognome e istituzione di appartenenza a salerno@anils.it

È possibile usufruire dell’esonero dall’insegnamento per aggiornamento. EDUCO S.C.A.R.L. è un Ente accreditato dal MIUR per la formazione, Direttiva 170/2016. Questa iniziativa è inserita su S.O.F.I.A., il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento predisposta dal MIUR. Al fine di ottenere l’attestazione di frequenza tramite S.O.F.I.A., i docenti interessati dovranno provvedere a iscriversi anche sulla piattaforma http://sofia.istruzione.it/ COD. INIZIATIVA 27339 COD. EDIZIONE 39612 entro le scadenze pubblicate.

Al termine dell’incontro sarà rilasciato attestato di partecipazione con esonero ministeriale.

A tutti gli iscritti verranno poi inviati materiali bibliografici e di approfondimento.

  Scarica il programma

 

Share