Skip to content
  • amministrazione@anils.it
Home page
Link rapidi
  • INIZIATIVE 2022
  • RICEVERE LA RIVISTA
  • RETI
  • YouTube
  • Pagina Facebook
  • Gruppo Facebook
  • Linkedin
ANILS

ANILS

Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere

  • CHI SIAMO
    • ORIGINI
    • STATUTO
    • STRUTTURA E ORGANIGRAMMA
    • SEZIONI
    • RETI
    • SPONSOR
    • AFFILIAZIONI
    • PARTNER
    • PATROCINIO
    • LOGO
  • DIVENTA SOCIO
  • INIZIATIVE
    • INIZIATIVE 2023
    • INIZIATIVE 2022
    • PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE
  • RISORSE
    • BIBLIOGRAFIA DELL’EDUCAZIONE LINGUISTICA IN ITALIA – BELI
    • Thesaurus di Linguistica Educativa: guida, testi, video
    • GUIDA ANILS MONDO
    • App e software per la DDI
    • Emergenza Educativa Ucraina – Risorse
    • Podcast per imparare l’italiano
    • Progetto Accessibilità Audiovisiva Integrata
    • Videocorso ANILS formazione docenti
  • RIVISTA SeLM
    • REDAZIONE
    • CODICE ETICO
    • NORME EDITORIALI
    • RICEVERE LA RIVISTA
    • INDICI SeLM
    • SeLM IN OPEN ACCESS
    • MATERIALI INTEGRATIVI ARTICOLI SeLM
    • ARCHIVIO STORICO
  • SCUOLE AMICHE
  • CONTATTI
DIVENTA SOCIO

Notizie ANILS

ANILS Cosenza: Giornata di formazione su didattica, buone pratiche e certificazioni linguistiche

20 Marzo 202321 Marzo 2023
Notizie ANILS

Rete ANILS MONDO #TeachingHacks – 28 marzo 2023

17 Marzo 202317 Marzo 2023
Notizie ANILS

PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE 2023

14 Marzo 202314 Marzo 2023
Notizie ANILS

“Intelligenza Artificiale e apprendimento delle lingue: friends or foes?” – ANILS Cagliari

8 Marzo 202313 Marzo 2023
Notizie ANILS

INSEGNARE LESSICO E GRAMMATICA CON LA LUDOLINGUISTICA

8 Marzo 20238 Marzo 2023
Notizie ANILS

« Une Semaine à tous les temps ? »

3 Marzo 20237 Marzo 2023
Notizie ANILS

LA PRIMAVERA DELLE LINGUE ANILS 2023 (1^EDIZIONE)

1 Marzo 202312 Marzo 2023
Notizie ANILS

Esempi di buone pratiche e pedagogia attiva

1 Marzo 20237 Marzo 2023
Notizie ANILS

Altre notizie

Call for papers: ‘Language MOOCs and OERs: new trends and challenges’ Naples, Italy, 28-29 September 2023 (deadline June 17th, 2023)

Redesigning the future – Dalle competenze in aula alla vita reale

Mettere a sistema la mobilità studentesca internazionale nella scuola: la GUIDA OPERATIVA

Seminari Trinity – Redesigning the future: dalle competenze in aula alla vita reale

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

ANILS – Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere
Via G. Stampa, 7 – 34124 Trieste

Codice fiscale: 00238430326

E-mail: amministrazione@anils.it

Pec: postmaster@pec.anils.it

  • MAPPA DEL SITO
  • INFORMATIVA SUI COOKIES
Copyright. All rights reserved.
Proudly powered by WordPress | Education Hub by WEN Themes