Skip to content
amministrazione@anils.it
Home page
Link rapidi
INIZIATIVE 2024
RICEVERE LA RIVISTA
RETI
YouTube
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Linkedin
ANILS APS
Search for:
Menu
CHI SIAMO
ORIGINI
STATUTO
STRUTTURA E ORGANIGRAMMA
SEZIONI
RETI
PARTNER
AFFILIAZIONI
COLLABORAZIONI
PATROCINIO
LOGO
DIVENTA SOCIO
INIZIATIVE
INIZIATIVE 2024
INIZIATIVE 2023
INIZIATIVE 2022
PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE
RISORSE
PUBBLICAZIONI
BIBLIOGRAFIA DELL’EDUCAZIONE LINGUISTICA IN ITALIA – BELI
Thesaurus di Linguistica Educativa: guida, testi, video
VIDEOCORSO DIDATTICA ITALIANO A STRANIERI
App e software per la DDI
Emergenza Educativa Ucraina – Risorse
Podcast per imparare le lingue
Progetto Accessibilità Audiovisiva Integrata
Videocorso ANILS formazione docenti
RIVISTA SeLM
REDAZIONE
CODICE ETICO
NORME EDITORIALI
RICEVERE LA RIVISTA
INDICI SeLM
SeLM IN OPEN ACCESS
MATERIALI INTEGRATIVI ARTICOLI SeLM
ARCHIVIO STORICO
SCUOLE AMICHE
CONTATTI
Notizie ANILS
Sezione ANILS Abruzzo – Webinar “L’educazione linguistica tra L1 e LS/L2”
18 Marzo 2024
18 Marzo 2024
Notizie ANILS
Sezione ANILS Toscana – STAGIONI IN LETTERATURA – Evento in presenza
11 Marzo 2024
11 Marzo 2024
Notizie ANILS
CONSULENZE PER LA PROVA ORALE DEL CONCORSO STRAORDINARIO TER CON I FORMATORI ANILS
6 Marzo 2024
18 Marzo 2024
Notizie ANILS
Sezione ANILS Sardegna – incontro in presenza, a Cagliari: “Oltre ChatGPT – Strumenti di I.A. per i docenti di lingue” – 16 marzo 2024
6 Marzo 2024
6 Marzo 2024
Notizie ANILS
Progetto PCTO “Eins, zwei, drei… Partiamo in quarta col tedesco!” Osservazioni conclusive
2 Marzo 2024
2 Marzo 2024
Notizie ANILS
Rete ANILS francese – “Le français : adrénaline du bien-être” – pour célébrer La Semaine de la langue française et de la Francophonie – 20 mars 2024
1 Marzo 2024
1 Marzo 2024
Notizie ANILS
ANILS ON TOUR 2024 – EVENTO SEZIONE ANILS ABRUZZO
25 Febbraio 2024
25 Febbraio 2024
Notizie ANILS
ANILS CALABRIA – Giornata spagnola a Cosenza: dalla dimensione classe alla dimensione europea – 29 febbraio 2024
25 Febbraio 2024
25 Febbraio 2024
Notizie ANILS
Altre notizie
La grammatica italiana come ancora di salvezza per studenti ‘liquidi’ [ID S.O.F.I.A.: 91685]
Seminario “Tutor e tirocinio nella formazione iniziale degli insegnanti”
AI in Education / (Dis)embodied interActIons
Intercultura organizza 20 corsi gratuiti per DS e docenti