Skip to content
amministrazione@anils.it
Home page
Link rapidi
INIZIATIVE 2022
RICEVERE LA RIVISTA
RETI
YouTube
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Linkedin
ANILS
Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere
Search for:
Menu
CHI SIAMO
ORIGINI
STATUTO
STRUTTURA E ORGANIGRAMMA
SEZIONI
RETI
SPONSOR
AFFILIAZIONI
PARTNER
PATROCINIO
LOGO
DIVENTA SOCIO
INIZIATIVE
INIZIATIVE 2023
INIZIATIVE 2022
PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE
RISORSE
BIBLIOGRAFIA DELL’EDUCAZIONE LINGUISTICA IN ITALIA – BELI
Thesaurus di Linguistica Educativa: guida, testi, video
GUIDA ANILS MONDO
App e software per la DDI
Emergenza Educativa Ucraina – Risorse
Podcast per imparare l’italiano
Progetto Accessibilità Audiovisiva Integrata
Videocorso ANILS formazione docenti
RIVISTA SeLM
REDAZIONE
CODICE ETICO
NORME EDITORIALI
RICEVERE LA RIVISTA
INDICI SeLM
SeLM IN OPEN ACCESS
MATERIALI INTEGRATIVI ARTICOLI SeLM
ARCHIVIO STORICO
SCUOLE AMICHE
CONTATTI
Notizie ANILS
ANILS Cosenza: Giornata di formazione su didattica, buone pratiche e certificazioni linguistiche
20 Marzo 2023
21 Marzo 2023
Notizie ANILS
Rete ANILS MONDO #TeachingHacks – 28 marzo 2023
17 Marzo 2023
17 Marzo 2023
Notizie ANILS
PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE 2023
14 Marzo 2023
14 Marzo 2023
Notizie ANILS
“Intelligenza Artificiale e apprendimento delle lingue: friends or foes?” – ANILS Cagliari
8 Marzo 2023
13 Marzo 2023
Notizie ANILS
INSEGNARE LESSICO E GRAMMATICA CON LA LUDOLINGUISTICA
8 Marzo 2023
8 Marzo 2023
Notizie ANILS
« Une Semaine à tous les temps ? »
3 Marzo 2023
7 Marzo 2023
Notizie ANILS
LA PRIMAVERA DELLE LINGUE ANILS 2023 (1^EDIZIONE)
1 Marzo 2023
12 Marzo 2023
Notizie ANILS
Esempi di buone pratiche e pedagogia attiva
1 Marzo 2023
7 Marzo 2023
Notizie ANILS
Altre notizie
Call for papers: ‘Language MOOCs and OERs: new trends and challenges’ Naples, Italy, 28-29 September 2023 (deadline June 17th, 2023)
Redesigning the future – Dalle competenze in aula alla vita reale
Mettere a sistema la mobilità studentesca internazionale nella scuola: la GUIDA OPERATIVA
Seminari Trinity – Redesigning the future: dalle competenze in aula alla vita reale