Skip to content
amministrazione@anils.it
Home page
Link rapidi
INIZIATIVE 2022
RICEVERE LA RIVISTA
RETI
YouTube
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Linkedin
ANILS
Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere
Search for:
Menu
CHI SIAMO
ORIGINI
STATUTO
STRUTTURA E ORGANIGRAMMA
SEZIONI
RETI
SPONSOR
AFFILIAZIONI
PARTNER
PATROCINIO
LOGO
DIVENTA SOCIO
INIZIATIVE
INIZIATIVE 2022
PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE
RISORSE
GUIDA ANILS MONDO
App e software per la DDI
Emergenza Educativa Ucraina – Risorse
Podcast per imparare l’italiano
Progetto Accessibilità Audiovisiva Integrata
Videocorso ANILS formazione docenti
RIVISTA SeLM
REDAZIONE
CODICE ETICO
NORME EDITORIALI
RICEVERE LA RIVISTA
INDICI SeLM
SeLM IN OPEN ACCESS
MATERIALI INTEGRATIVI ARTICOLI SeLM
ARCHIVIO STORICO
SCUOLE AMICHE
CONTATTI
Notizie ANILS
ANILS, in collaborazione con Fondazione Agnelli, presenta RIPIT
4 Agosto 2022
4 Agosto 2022
Notizie ANILS
IDT 2022 Internationale Tagung der Deutschlehrerinnen und Deutschlehrer 15. – 20. August 2022 Wien, Österreich
28 Luglio 2022
28 Luglio 2022
Notizie ANILS
SOGGIORNO-STUDIO IN SARDEGNA PER ASPIRANTI DOCENTI DI INGLESE
19 Luglio 2022
19 Luglio 2022
Notizie ANILS
Dirscuola e Anils presentano ENGLISH FOR EDUCATION: il nuovo corso di inglese
16 Luglio 2022
22 Luglio 2022
Notizie ANILS
Italiano senza frontiere per ucraini: Incontro con l’autore Pierpaolo Bettoni
11 Luglio 2022
13 Luglio 2022
Notizie ANILS
PROVA ORALE CONCORSO ORDINARIO. CONSULENZA INDIVIDUALIZZATA DI SUPPORTO DIDATTICO-METODOLOGICO. Francese – Inglese – Tedesco – Spagnolo
22 Giugno 2022
18 Luglio 2022
Notizie ANILS
Altre notizie
Bando Fulbright per l’insegnamento dell’italiano negli USA – scadenza bando: 9 settembre 2022
II CONVEGNO INTERNAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI DI INSEGNANTI DI LINGUA ITALIANA A STRANIERI
TESOL Italy’s 47th National Convention “Promoting HOPE in ELT” – Call for Papers
Journées CLE Formation – IFI. Enseigner le français aujourd’hui: nouvelles dynamiques de classe