Skip to content
amministrazione@anils.it
Home page
Link rapidi
INIZIATIVE 2024
RICEVERE LA RIVISTA
RETI
YouTube
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Linkedin
ANILS APS
Search for:
Menu
CHI SIAMO
ORIGINI
STATUTO
STRUTTURA E ORGANIGRAMMA
SEZIONI
RETI
PARTNER
AFFILIAZIONI
COLLABORAZIONI
PATROCINIO
LOGO
DIVENTA SOCIO
INIZIATIVE
INIZIATIVE 2024
INIZIATIVE 2023
INIZIATIVE 2022
PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE
RISORSE
PUBBLICAZIONI
BIBLIOGRAFIA DELL’EDUCAZIONE LINGUISTICA IN ITALIA – BELI
Thesaurus di Linguistica Educativa: guida, testi, video
VIDEOCORSO DIDATTICA ITALIANO A STRANIERI
App e software per la DDI
Emergenza Educativa Ucraina – Risorse
Podcast per imparare le lingue
Progetto Accessibilità Audiovisiva Integrata
Videocorso ANILS formazione docenti
RIVISTA SeLM
REDAZIONE
CODICE ETICO
NORME EDITORIALI
RICEVERE LA RIVISTA
INDICI SeLM
SeLM IN OPEN ACCESS
MATERIALI INTEGRATIVI ARTICOLI SeLM
ARCHIVIO STORICO
SCUOLE AMICHE
CONTATTI
Notizie ANILS
Sezione ANILS Basilicata – “L’edulinguistica ludica tra teoria e pratica” – 16 maggio 2024
10 Maggio 2024
10 Maggio 2024
Notizie ANILS
Sezione ANILS Sardegna – “LINGUE E CULTURE ALTRE E OLTRE – arabo, cinese, russo – dalla scuola all’università” – 15 maggio 2024
4 Maggio 2024
4 Maggio 2024
Notizie ANILS
Rete ANILS Arabo: “Insegnare e preservare: didattica e sostenibilità dell’arabo in Italia” – webinar 31 maggio 2024
30 Aprile 2024
2 Maggio 2024
Notizie ANILS
CONSULENZE PER LA PROVA ORALE DEL CONCORSO STRAORDINARIO TER CON I FORMATORI ANILS
24 Aprile 2024
24 Aprile 2024
Notizie ANILS
Proroga partecipazione al Concorso “Anno di Prova”
22 Aprile 2024
22 Aprile 2024
Notizie ANILS
Rete ANILS Lingue Classiche – L’apprendimento linguistico e gli usi linguistici tra tradizione e modernità – Ciclo di 3 webinar
18 Aprile 2024
19 Aprile 2024
Notizie ANILS
ANILS ON TOUR 2024 – EVENTO SEZIONE ANILS PIEMONTE
16 Aprile 2024
16 Aprile 2024
Notizie ANILS
**Annuncio per l’appuntamento mensile #TeachingHacks Aprile 2024
9 Aprile 2024
9 Aprile 2024
Notizie ANILS
Altre notizie
Corso di Perfezionamento in Didattica delle Lingue Moderne 2024_2025
How-to… imparare a usare i “digital tools”
Data-Driven Approaches to Fostering Confident Communication Skills
Workshop “Fluent Voices, Fearless Minds – Teaching Effective Speaking Skills”