I.A. e didattica delle lingue

La sezione ANILS Lombardia, in collaborazione con l’Osservatorio di Terminologie Politiche Linguistiche dell’Università Cattolica, organizza un corso di formazione in presenza sull’applicazione dell’Intelligenza Artificiale nella didattica delle lingue.

L’iniziativa è rivolta ai Soci Anils docenti di lingua francese e di lingua inglese.

 L’evento si terrà il 19 e 20 febbraio 2024 presso il Liceo Statale “Virgilio”, Piazza Ascoli 2, Milano, dalle ore 15 alle 18.

 La formazione e la gestione dei laboratori saranno condotte dalla Prof.ssa Tindara Martina De Pasquale per la lingua francese e dal Prof. Attilio Galimberti per la lingua inglese.  

La partecipazione all’evento è gratuita, ma riservata solo ai soci ANILS o a chi si assocerà prima dell’evento stesso (http://www.anils.it/wp/diventa-socio/)

Per partecipare alla formazione in presenza, compilare il modulo di iscrizione al link https://forms.gle/WCsVmqXgLzVsoDVF6 entro  il 14 febbraio 2024.

L’iniziativa è organizzata da ANILS in collaborazione con l’Osservatorio di terminologie e politiche linguistiche (OTPL) dell’Università Cattolica del Sacro cuore, con Loescher, Intercultura e Trinity College London Italy.

Per informazioni:  lombardia@anils.it

Share