Master di II livello in Didattica dello spagnolo come lingua straniera – iscrizioni

Il Master di secondo livello in Didattica dello spagnolo come lingua straniera risponde alla crescente domanda di formazione da parte di un pubblico che desidera migliorare le proprie competenze linguistiche, culturali e metodologiche e sviluppare competenze professionali per la docenza della lingua spagnola. Il corso, online e altamente professionalizzante, nasce come conseguenza della crescente diffusione dello spagnolo nelle scuole secondarie e nelle scuole private di lingue straniere del territorio italiano, così come alla crescita costante registrata in ambito universitario.

Un programma incentrato precisamente sulla didattica della lingua spagnola, aperto sia a chi insegna già, sia a chi desidera sviluppare competenze in materia prima di diventare un docente, e che fornisce solide basi per poter svolgere una didattica efficace e per avviare percorsi di ricerca in aula. Gli insegnamenti, tutti impartiti da esperti nel campo e con un’impronta decisamente pratica, configurano un piano di studi attuale e aggiornato che approfondisce i principali ambiti di interesse per la figura del docente e fornisce strumenti linguistici e metodologici adeguati alle esigenze odierne.
 
La scadenza della domanda d’iscrizione è il 22.09.2022 e le lezioni online inizieranno a ottobre 2022.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina web del Master e rivolgersi alla Segreteria Organizzativa di Ca’ Foscari Challenge School master.challengeschool@unive.it – tel. 041 234 6853

Share