Webinar “TEACHING PRONUNCIATION – Pronunciation priorities for Italian learners of English”

La sezione ANILS Salerno, in collaborazione con PuntolingueLoescher, Educo, Intercultura, Trinity è lieta di invitare al webinar Teaching Pronunciation, Pronunciation priorities for Italian learners of English che si terrà il 25 marzo 2021 alle ore 17:00-18:00.

Parker esplorerà i problemi di pronuncia attraverso alcune delle differenze tra l’inglese parlato e quello scritto, i suoni particolari in inglese solitamente impegnativi per gli studenti di lingua italiana e suggerirà alcune attività in classe che dovrebbero aiutare gli studenti a migliorare la pronuncia. Affronterà i problemi che sorgono quando si esaminano tratti di discorso più lunghi ed cercherà di spiegare perché gli studenti italiani spesso si lamentano che l’inglese parlato è veloce e che i madrelingua “ingoiano le loro parole” per aiutare studenti e insegnanti in questo settore.

Per iscriversi compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/Zq9fNZQLzHZ1TeX17

Il giorno prima sarà comunicato via e-mail il link per accedere al webinar.

Partecipazione riservata ai soci ANILS (le informazioni per associarsi ad ANILS sono reperibili alla pagina Diventa socio). Associandosi si riceve SeLM, Scuola e Lingue Moderne, organo ufficiale dell’ANILS e si può partecipare alle varie iniziative di formazione per i docenti.

È previsto attestato di partecipazione esclusivamente per i soci ANILS.

Per informazioni: salerno@anils.it

 

 

Share