CORSO RESIDENZIALE ENGLISH FOR EDUCATION A TREVISO

 

Dal 3 al 7 GENNAIO 2023

QUATTRO GIORNI DI SOGGIORNO-STUDIO


Rivolti a tutti i docenti che desiderano migliorare le competenze in inglese per sostenere le prove di lingua straniera previste dai concorsi pubblici del comparto educativo.

Lezioni articolate in base al livello linguistico di partenza auto-dichiarato dai corsisti.

ISCRIZIONI ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2022

L’Associazione L- Senior, in collaborazione con ANILS, propone quattro giorni di soggiorno-studio rivolti a tutti i docenti che desiderano migliorare le loro competenze in inglese, finalizzate a sostenere le prove orali di lingua straniera previste dai concorsi pubblici del comparto educativo.

I concorsi pubblici destinati al reclutamento di insegnanti e dirigenti scolastici (DS) da qualche anno prevedono tutti una prova scritta e una prova orale di conoscenza della lingua inglese a livello B2 del Quadro Comune Europeo.

Ciò risponde alle richieste della società e della scuola del terzo millennio, nelle quali le competenze linguistiche e interculturali sono fondamentali per ogni insegnante e per ogni dirigente.

Per venire incontro alle esigenze di preparazione dei candidati ai concorsi del comparto istruzione riguardo a questa importante sezione delle prove concorsuali, L-Senior e ANILS – Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere propongono un soggiorno-studio finalizzato al rafforzamento delle specifiche competenze richieste dalle prove di inglese.

La nostra proposta  è pensata per l’esigenza di unire la vacanza a un periodo di approfondimento linguistico legato alla formazione professionale.

Soggiornerete in hotel nel centro della magnifica città di Treviso, dal 3 al 7 gennaio 2023. L’hotel offrirà un trattamento di pernottamento con prima colazione a buffet ricca e varia. Durante il pomeriggio, avrete la possibilità di frequentare il centro sportivo ‘Adriano Panatta Racquet Club’, dove potrete approfittare della SPA, e fare lezioni di tennis, padel, oppure yoga, pilates o pancafit, secondo le vostre preferenze.

Per iscriversi compilare il modulo al seguente link entro il 30 novembre https://forms.gle/wXYUikmoxrPQUKaeA ed eseguire un versamento come caparra di 50 euro rimborsabili soltanto per gravi e documentati motivi.

Numero minimo di partecipanti: 8

Numero massimo di partecipanti: 15

Dopo la data di chiusura delle iscrizioni, verrà comunicato se sarà stato raggiunto il numero minimo di partecipanti e le indicazioni per il pagamento della quota.

 

Per informazioni e iscrizioni:

LSenior Suisse

info@lsenior.com

0041-79-397-2421

0039-340-5232-171

https://lsenior.com

Link utili

B&B Hotel Treviso                       www.hotelbb.com

Adriano Panatta Racquet Club       https://www.adrianopanattaracquetclub.it/

Share