Rete ANILS Tedesco – Webinar “Abi-Pur! Come affrontare proficuamente la seconda prova dell’Esame di Stato di Lingua e Cultura Straniera 3 – Tedesco”

La Rete ANILS Tedesco offre a docenti di tedesco, soci ANILS e non, così come ad altre figure interessate, un webinar gratuito dal titolo “Abi-Pur! Come affrontare proficuamente la seconda prova dell’Esame di Stato di Lingua e Cultura Straniera 3 – Tedesco”.
Obiettivo del webinar è fornire ai docenti alcuni spunti utili all’orientamento dei propri studenti che si preparano alla seconda prova scritta dell’Esame di Stato 2024 in Lingua e Cultura Tedesca.

Il webinar si svolgerà martedì 9 aprile, dalle ore 17.30 alle 18.30, e vedrà come relatrice la prof.ssa Patrizia De Vita, docente di lingua tedesca.

L’evento è organizzato in collaborazione con Loescher, Intercultura e Trinity College Italia.
Per iscriversi all’incontro è necessario compilare il modulo di iscrizione: https://forms.gle/cXp1hhAVhKXh5Agx7 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Attestato di partecipazione ed eventuali materiali della relatrice sono invece riservati ai soli soci iscritti per il 2024. Le informazioni per associarsi ad ANILS sono reperibili alla pagina DIVENTA SOCIO

Attenzione: posti limitati! Preghiamo di iscriversi solo se certi di partecipare, per non impedire ad altri docenti interessati di potersi iscrivere.

Per informazioni contattare tedesco@anils.it

Share