Cerimonia di premiazione del concorso “Eins, zwei, drei… partiamo inquarta col tedesco!” 3° Edizione

È con grande piacere che ANILS invita tutti i partecipanti, i docenti e le famiglie alla
cerimonia di premiazione del concorso “Eins, zwei, drei… partiamo in quarta col
tedesco!”.

Dopo aver visionato i numerosi e creativi lavori ricevuti, siamo entusiasti di poter finalmente
celebrare l’impegno, la passione e l’originalità che gli studenti hanno dimostrato nello studio
della lingua tedesca. Sarà un momento speciale per condividere i risultati raggiunti e
premiare i progetti che si sono particolarmente distinti in questa edizione.


Dettagli dell’evento
Data: 22 maggio
Orario: ore 18.00
Modalità di accesso: Il link per il collegamento online verrà inviato ai partecipanti il
giorno precedente l’evento.


Programma della cerimonia

  1. Saluti istituzionali e apertura a cura dei rappresentanti ANILS e Loescher.
  2. Presentazione dei lavori finalisti: i ragazzi avranno l’opportunità di illustrare
    brevemente la propria esperienza
  3. Proclamazione dei vincitori.
    Vi aspettiamo online per celebrare insieme il talento e l’entusiasmo dei nostri studenti!
Share