Conferenza “Intelligenza Artificiale e didattica delle lingue”

Il Master in Didattica dell’Italiano L2 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con ANILS Milano, è lieto di invitarvi alla conferenza Intelligenza Artificiale e didattica delle lingue tenuta da Attilio Galimberti, docente di inglese e formatore.

 L’evento si terrà venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 16:30 in aula G. 022 (Manzoni), Largo A. Gemelli 1, (Milano), con possibilità di collegamento da remoto. Per collegarsi all’evento da remoto e ricevere il link, compilare entro l’11 ottobre il seguente FORM.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per chi lo desidera, se richiesto via email, è possibile ricevere l’attestato di partecipazione.


La Conferenza rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento del personale scolastico organizzate dall’Università Cattolica, soggetto qualificato dal MIUR ai sensi della Direttiva n. 170 del 21/03/2016. I partecipanti alla Conferenza possono beneficiare dell’esonero dagli obblighi di servizio. La partecipazione dà luogo agli effetti giuridici ed economici previsti dalla normativa vigente (nota MIUR n. 2915 del 15/09/2016).

Per ulteriori informazioni scrivere a: milano@anils.it

Share